servizio badante Bergamo aes domicilio servizio anziani

Badanti AES consigli

Perché scegliere le badanti di AES

L’equipe di AES Domicilio lavora tramite specialisti del settore che riescono a gestire molteplici servizi grazie alle loro capacità e competenze gestionali. AES Domicilio è una cooperativa badanti che ti aiuta a trovare una assistente convivente, a ore o di condominio. Le attività delle nostre badanti sono molto apprezzate per la tempestività e per l’importanza che attribuiamo all’assunzione in regola e con contratto. Da sempre diamo grande valore alla comunicazione e al dialogo con i nostri utenti. Per instaurare un rapporto di fiducia è necessario esprimere reciprocamente bisogni e necessità. Le vostre opinioni sono per noi tanto importanti quanto l’efficienza del servizio perchè grazie agli incentivi che ci offrite riusciamo ad ottimizzare sempre di più le tempistiche e tutti quei fattori che fanno la differenza.

Opinione badanti AES

Il vostro consenso è fondamentale ed è perfettamente corrispondente al nostro lavoro. Il consenso sociale per un’impresa è un dato essenziale fatto di condivisione di obiettivi e strategie. Ogni fatto inerente l’impresa deve contenere la spinta della comunicazione; energia fondante che rende possibile ogni nostro sforzo. L’ opinone è doxa, contrapposta ad episteme. In quanto tale, quindi, non è sapere o scienza. Inoltre, l’opinione è detta «Pubblica» non solo perché è collocata nel pubblico ed «è del pubblico, ma anche perché investe oggetti o materie che sono di natura pubblica: l’interesse generale, il bene comune, in sostanza, la res publica»

Blog AES Domicilio

Il nostro Blog, fatte queste premesse, ha proprio questo obiettivo: rispondere alle vostre esigenze mettendoci in comunicazione con voi che siete i primi ad usufruire del nostro lavoro.  Lo scambio è sempre reciproco: la collaborazione deve essere la nostra arma da guerra per gestire le problematiche sociali che governano il nostro Paese. Per questo motivo oggi poniamo noi una domanda: perchè scegliere le nostre badanti? Quali sono i punti di forza e quali quelli da migliorare? Sensibilizzare l’opinione pubblica è il primo passo per conoscere i nostri limiti. Aiutateci a comprenderli e ad intervenire; perchè solo così possiamo garantire ai vostri cari la più serena convivenza.